AMAZON

Lavoro, questo "introvabile"

Il lavoro è una di quelle cose che si cercano in internet.
Chi dopo la scuola, frequentata con sacrificio, sia tuo che dei genitori, non ha sperato di trovare lavoro, questo introvabile mezzo di guadagno. La fortuna, la caparbietà nel cercarlo, le raccomandazioni, forse con la situazione attuale dell'economia, non bastano più per accaparrarsi un buon lavoro.

Amici, io ho 55 anni, quasi 56 e vi assicuro che in passato non ho fatto molta fatica, a trovare lavoro, bastava aver voglia di lavorare e qualcosa saltava fuori. E' vero anche  che  l'ho trovato sotto casa, nell'azienda della famiglia di mia moglie e di questo ringazio molto. Ma tutte le cose belle a questo mondo finiscono, e il nostro lavoro è finito, tutto all'estero. Mi sono arrabattato a fare mille mestieri in questi ultimi anni e come se non bastasse, forse tutto questo stress, mi ha procurato una malattia incurabile che peggiora giorno dopo giorno, non riesco a fare tutto quello che facevo prima, quindi non lavoro più, la pensione di invalidità non me la danno, e la pensione di vecchiaia, beh! per quella sono ancora giovane.

Direte voi che mi sto lamentando, assolutamente no, è un dato di fatto che l'unica cosa che riesco a fare bene è quella di lavorare con il PC. Bisogna solo ambientarsi in una nuova dimensione, accettarla, conviverci, e andare avanti.

Ho scritto queste poche righe per condividere la mia situazione lavorativa, penso comune a molti, anche a quelli che stanno bene di salute, e poter insieme costruire un futuro con le poche cose che si hanno a disposizione.
Chiunque volesse condividere con me le sue preoccupazioni e trovare insieme una soluzione mi scriva  QUI
Se invece sei impaziente e vuoi leggere qualche cosa leggi QUI



1 commento:

Francesco ha detto...

dopo tanto tempo mi sembra la strada giusta per guadagnare qualcosa!!:)
tuo figlio